[Cm-crew] Re: Comunicato stampa Alfa di Arese

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] Re: Comunicato stampa Alfa di Arese
At 12.43 28/11/02 +0100, you wrote:
> [...]

Micene=20

critica=20

>l'idea di andare ad uluare ad arese in biga e di entrare in uno dei
>templi della cintura di ruggine milanese mi esalta assai,

>anche se io personalmente questo tipo di discorsi preferisco portarmelo
>avanti all'interno di legambiente per cui lavoro o di bici g8 o di altre
>associazioni. cm non =E8 un'asocizione, non fa discorsi,=20

querid@s
esiste il bellissimo nome di Bike Liberation Front!
l'idea di arese in se' e' bella e giusta -per me- ma come dice
Giovanni_Pesce non e' da "critical mass" (entita' astratta e onirica).
Propongo che sia fatta sotto il nome di BLF.
Avere molti nomi e' utile anche per questo, che le stesse persone siano
piu' realta' senza che una sola sigla debba necessariamente far coincidere
tutti gli interessi e le metodologie.
Avere una bandiera di critical mass sarebbe follia. Invece il BLF, cosi'
come il fronte per la liberazione dei cortili oppressi (FLCO) etc, possono
farsela, possono decidere preventivamente dove andare in bici a sostenere
qualcosa/qualcun@ e con chi vogliono.
Meglio di cosi'?

conoscete critical mass?
conoscevatela!
su rieduchescional ciannel!

vulvia_toni_i
"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-