[Cm-crew] Comunicato stampa Alfa di Arese

Author: Aldo Polli
Subject: [Cm-crew] Comunicato stampa Alfa di Arese
At 11.49 28/11/02 +0100, you wrote:
>Alcuni componenti del Critical Mass facenti parte anche del coro di Micene
>saranno questa sera ad Arese, ci chiedono di intervenire come massa
>critica (la vedo male gia' come distanza critica ...).
>Non avendo avuto alcuna ricaduta (Feed-back) di quel lavoro sarebbe carino
>iniziare a riflettere su questa mailing list e cercare di dare una
>risposta quantomeno sensata (ma per loro va bene anche demenziale)
>all'invito degli ignari cantomiceneciclisti.

come qualcuno ha gia' detto : perche' critical mass deve partecipare come
critical mass a tutte le iniziative?
in questo caso a che pro e con quale scopo la massa critica dovrebbe
intervenire come massa critica?
giusto per la curiosita' di andare a vedere gli effetti del futuro collasso
della civilta' del petrolio?
cosa gli vai a dire? "one less car"?

passare ad "one million less cars" comportera' per forza la chiusura di
fabbriche di auto a meno che di non riuscire a convincere gli industriali
ad assumere nuova forza lavoro per produrre meno auto ... ma per questo
temo che serva qualcosa come una veloruzione

>la bicicletta non e' l'unico mezzo di trasporto (voglio vedervi far
>traslochi o trasportar tonnellate di patate e mattoni)

non credo che sia difficile trasportare tonnellate di patate e mattoni in
bicicletta, basta farlo una patata o un mattone alla volta,
ricorda la velocita' non e' una virtu'

e citando il presidente: si possono sempre utilizzare le traine di ciclisti

aldo