R: [Cm-milano] meeeeenghia...

Author: zed
Subject: R: [Cm-milano] meeeeenghia...
tri-concordo :

- meeeeeenghia...
- stare in testa è uno stress, specie se vorresti andare anche solo in una
direzione, che ne so, a sud
- basta con il centro

aggiungo

- basta con le varie che circonvalle varie che sono troppo da automobilisti
senza fantasia, tipo spostamento mandrie
- senza un minimo di spinta il kaos in testa finisce per riprodurre logiche
di percorso poco ardite, forse che la massa in sè è poco eccentrica?
- basta con le vie principali : qui si apre una querrelle, dobbiamo sempere
e comunque creare problemi al traffico auto, o possiamo anche farci gli
stracazzi nostri e gironzolare piacevolmente scoprendo anche angoli nascosti
di questa milano demerd?
- si potrebbe anche pensare una guida kaotica alle viuzze by cm : dove non
saresti mai andato e invece la biga ti portato, un estetica anche dello
sgarrupato, del kicht & trash, come dei giardinetti o case bislacche,
illuminazioni da nebiun o piacevoli bui, e chi più ne ha più ne metta... per
esempio il giambellino-lorenteggio-san siro sono interessanti, si passa
velocemente dal quartierone vecchio e marcio, a viette con ville da
miliardari... io ieri sera c'ho provato ma non c'è stato verso...

------

peccato non essere riusciti ad andare in torchiera, ma io sono ormai
consapevole del fatto che in testa non ci posso andare, mi rompo veramente
le palle...
pero' il percorso di ieri sera non mi e' piaciuto comunque, le periferie le
abbiamo: sfruttiamole invece di battere chilometri di pave' e rotaie in
centro, no?