[Cm-milano] meeeeenghia...

Author: Aldo Polli
Subject: [Cm-milano] meeeeenghia...
At 12.13 26/10/02 +0200, you wrote:
>quanti cazzo eravamo ieri sera?
><snip>
>pero' il percorso di ieri sera non mi e' piaciuto comunque, le periferie le
>abbiamo: sfruttiamole invece di battere chilometri di pave' e rotaie in
>centro, no?

la massa di ieri non ha esaltato neanche me
un po' il percorso, un po' le risse verbali con gli autoimmobilisti ed il
loro rumore molesto

pero' ho visto un angelo svolazzare nella massa,
pero' quando siamo risaliti sulla circonvalla verso 5 giornate con la
strada davanti a noi sgombra e diventata pista ciclabile:
aah pace e silenzio
pero' poi bello andare alla spicciolata al chico bar divisi in tante mini
masse e gli incontri agli incroci con altre masse che hanno fatto una
strada diverse

aldo