[Cm-milano] meeeeenghia...

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] meeeeenghia...
> - basta con le vie principali : qui si apre una querrelle, dobbiamo
sempere
> e comunque creare problemi al traffico auto, o possiamo anche farci gli
> stracazzi nostri e gironzolare piacevolmente scoprendo anche angoli

nascosti
> di questa milano demerd?

si l'idea delle mappe non mi pare male, in reltà come I.P.A.(istituto di
psicogeografia applicata)
si era pensato di fare delle sorte di percorsi alternativi dell'esempio devo
andare che ne so in conchetta
non mi faccio la circonvalla ma studio un percorso bici che prende in
considerazioni
contromano (se vado contromano mi sento più umano)
marciapiedi e stradine
potrebbe anche essere un lavoro corale_collettivo ognuno ci mette un pezzo,
da dove parte, e all'interno del percorso

> esempio il giambellino-lorenteggio-san siro sono interessanti, si passa

approvo la zona per esempio un bel giro in piazza tirana non mi sembra male,
come in selinunte

va beh seguiranno altre proposte, la digestione da kebab sta facendo il suo
effetto