[Cm-milano] meeeeenghia...

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] meeeeenghia...
quanti cazzo eravamo ieri sera?

ho visto molteplici volti stupefatti in giro...
ho incontrato amici che venivano in massa critica per la prima volta: erano
esaltati
ho visto passare un amico che spesso pedala con noi, ieri sera ci incrociava
in furgone, e un po' si vergognava... ;-)

peccato non essere riusciti ad andare in torchiera, ma io sono ormai
consapevole del fatto che in testa non ci posso andare, mi rompo veramente
le palle...
pero' il percorso di ieri sera non mi e' piaciuto comunque, le periferie le
abbiamo: sfruttiamole invece di battere chilometri di pave' e rotaie in
centro, no?

--

  ... salumi e bici,
    _