[Cm-roma] biking-girrls!

Author: giulia pietroletti
Subject: [Cm-roma] biking-girrls!
<DIV>ti scrivo in quanto anch'io sono una donna a pedali e&nbsp; all'ultima cm, che per me è stata la prima, mi sono davvero divertita moltissimo..</DIV>
<DIV>io di solito faccio un uso quasi quotidiano della bici e di solito mi si può vedere pedalare tra il pigneto(dove abito), slorenzo, ostiense con&nbsp; sortite esotiche fino a torre maura e tor tre teste..</DIV>
<DIV>domani mattina sarò intenta a comprare&nbsp; una bici usata super svolta (che ovviamente non vi dico :-)) da regalare a un amichetto, cm per tutti!!</DIV>
<DIV>io invece ho una&nbsp; bici tipo graziella celeste col cestino che volevo vendere: se qualcuno del&nbsp; criticals&nbsp; conosce&nbsp; qualcuno interessato me lo faccia sapere sennò la porto al trocathlon (il mercato dell'usato di decathlon che&nbsp; cìè la settimana prossima). il prezzo orientativo è 30 euro.</DIV>
<DIV>volevo poi lanciare un sondaggio:</DIV>
<DIV>quale pensate che sia il modo migliore per legare la vostra bici?</DIV>
<DIV>io di solito uso il cavetto d'acciaio, quello che si arrotola, ma mi dicono che si taglia come niente.&nbsp; fino ad ora non ho mai vissuto la tragica esperienza del furto della bici, ma non so se&nbsp; è solo stata fortuna. </DIV>
<DIV>ritengo cmq che il migliore antifurto è quello di andare in giro con una bici esteticamente skrausa ma ben funzionante. io alla mia Spillo della Bianchi gli ho fatto arrugginire i parafanghi apposta!!</DIV>
<DIV>vabbuò, vi lascio, mi raccomando: non prendete la bici solo 2 volte al mese:-)!</DIV>
<DIV>tanti b*ci</DIV>