[Cm-roma] il titolo non lo so fate un po' voi-.--.-

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] il titolo non lo so fate un po' voi-.--.-
1 bleaulex nell'ordine:la cm di ven.prox.è alle
18.00-ma mi pare ke te l hanno gia' sottolineato +
volte..:-)
ottima l'idea di luigi:se non je la fai a venire,
veniamo noi da te kosi' si varia un po' il percorso;-)
la massima velocità raggiunta ha sfondato il muro
degli 8,9 km all'ora,proibitiva tranne ke per gli
equilibristi:-))..ops mi son scordato gli altri
quesiti,ke figuraccia-ci trovi anke i vekkiacci
rincoglioniti come me.

2-.---.per gianka e kiunque interessato:si fa sta
magnificissima CM europea a firenze?se non si fa io ci
sto cmq ad andare per l'8 novembre; se siamo almeno
4-5 ci possiamo dividere un bungalow in un campeggio e
dividere ahimè le spese.
ho visto il sito firenzebici dove si parla
dell'appuntamento fiorentino.....se avete voglia e
tempo ve lo consiglio;-)

3 fabrizio hai ragione,mo' ti mando la mail co' tutte
le spiegazioni del caso

4 perfettamente daccordo sullalinea non violenta della
cm:si al dialogo,alla goliardia e al kaos ma cercare
stressati automobilisti per litigare è un'altra storia
p.s. visto l'articolo della Nazione sulla CM di
firenze dell'11? li descrivono come violenti,
blak-blok delle bici e kazzate del genere.una
catalizzatina al cervello diamocela anke noi,ok?;-9

saluti e bici

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/