R: [Cm-roma] biking-girrls!

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] biking-girrls!
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0211_01C27501.20FA0AF0

Haaaaaa... Trocatlon... deriva da una radice che almeno in spagnolo e'
Troeque che e' in sintesi "Scambio non monetario" ampliamente diffuso nella
sfigata Argentina di oggi, nelle comunita' rurali, nel nord europa (questo
sabato a Verona c'e' un seminario che raduna tutte le realta' di economia
alternativa italiana, tra cui i nostrani Troeque come Banche del Tempo ed
alcune forme di MAG)...

Morale.. il mercato fagocita e chi ci guadagna e' sempre Decathlon =>
vediamo se facciamo vivere un mercatino/scambio all'interno della lista,
metteremo un granellino di sabbia nell'ingranaggio del sistema :-)

Io pe esempio ho bisogno di portapacchi anteriore e posteriori ma il
"mercato" mi offre solo schifezze, eppure io rappresento la domanda!!!

BeSoS Luis