[Cm-crew] Re: [Cm-crew] letterone per ESF a Firenze

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] letterone per ESF a Firenze
alieno scrisse=0D=0A=0D=0A> Se c'e' bisogno di un soggetto coordinate pro=
pongo che sia una altro a=0D=0Ascelta nella lista e se serve una mailbox =
la si apre al volo ma che=0D=0Aquesta non abbia nulla a che spartire con =
cm.=0D=0A=0D=0Aperch=E8 non apri al volo una mailbox graziano.predielis@,=
cos=EC facciamo=0D=0Aanche la spedizione da l=EC?=0D=0A=0D=0A> Ripeto il=
concetto della mail di ieri secondo me questa associazione=0D=0Adi idee =
cm=3Dsoggetto politico e' MALE!!=0D=0A=0D=0Ason d'accordo. cos=EC come so=
no d'accordo con le perplessit=E0 del menthos.=0D=0Ache sono anche mie e =
di tanti altri che ne hanno scritto. allo stesso=0D=0Atempo penso che il =
linguaggio che stiamo usando nel rapportarci con=0D=0Aqueste entit=E0 sia=
abbastanza distante dall'essere un lignuaggio=0D=0Aufficiale e sia suffi=
ciente a preservarci nella nostra gazzosit=E0. gi=E0 il=0D=0Afatto di met=
tere una lista di adesioni delirante ci distingue dalle=0D=0Aentit=E0 pi=F9=
definite. Del resto penso che anche tu, o menthos, sia=0D=0Ad'accordo co=
n il fatto che momentanee incursioni in cose pi=F9=0D=0Aorganizzate (man=
ifestazioni autorizzate del bulk tipo "reclaim the=0D=0Amedia", oppure ro=
be tipo il may day, ecc) facciano bene alla massa.=0D=0Al'importante che =
rimangano avvicinamenti temporanei, blitz, mai adesioni=0D=0Aufficiali. i=
o personalemnte la mia partecipazione al forum la vedo non=0D=0Acome un a=
desione, ma come un'incursione, rivolta anche e forse=0D=0Asoprattutto al=
mondo dei Forum, spesso ben capace di pensare=0D=0Aglobalmente, ma molto=
poco di agire localmente. =0D=0A=0D=0A