[Cm-milano] non metteremo le mani nelle tasche degli italian…

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-milano] non metteremo le mani nelle tasche degli italiani!

+cauz. wrote:

>questa tua trasversalita' di nicknames e mittenti mi sta facendo venire il
>mal di testa... che gia' ho mentre giaccio a casa malato, comunque: ;-)

concordo sia sul malditesta da trasversalità di nick, sia sul giacere a
letto malato, quale io sono (e quindi domani causa influenza bronchite e
cimurro niente sopralluogo appenninico, ainoi)

Graziano Predielis Inc. wrote:

>si si...l'incasso della festa

>dovrebbe essere

>ed e' proprio xche' ci sono + neuron
>che e' possibile tenere in considerazione un contributo server...

se ho ben capito una volta elargiti i 265 pro generatore ne restano 1200
pro server e altre faccende tipo attrezzi ciclofficina

>accodandomi nel dire "i generatori mi stanno sul cazzo",

accodandomi all'accodamento, stando così le cose dico anch'io che i 265
possono essere elargiti tutti. Ma visto che ci stanno sul cazzo i
generatori sarebbe bello capire se l'acquisto del generatore è l'unica
opzione che gira per il bulk. Nel senso, dei bulkanici nessuno è per
mettere in piedi una qualche trattativa con l'enel? Vorrebbe alla fine
dire una faccenda più economica e più pulita (al generatore bisogna pur
dargli da mangiare). Se questa opzione c'è sarebbe il caso di cercare di
farla diventare prevalente.
Quindi dico diamo sti 265 euri, ma se monta qualche cosa di meglio
(allacciamento enel pseudo-regolare) facciamolo montare...
livio (non vi bacio perchè c'ho l'influenza)