[Cm-milano] R: splendidi esemplari abbandonati

Author: Chela
Subject: [Cm-milano] R: splendidi esemplari abbandonati
Ottima iniziativa che susciter=E0 grande entusiasmo persino tra gli accoliti=
=20
di lega-ambiente.
Magari avete gi=E0 pensato a quella collaterale tipo appiccicare in cantine,=
=20
cortili, box et quant'altro, di vostra frequentazione cartelli come:
avete carcasse di bici da rottamare? avete bici di cui disfarvi anche in=20
ottimo stato?
se le accatastate qu=EC sotto verranno ritirate gratuitamente in data...

M'=E8 venuto in mente un mesetto f=E0 perch=E8 ho visto almeno una 15cina di=
=20
cicli cadaveri o agonizzanti di cui non conosco direttamente i proprietari.=
=20
Inutile dire che per un mese ho continuato a pensarlo e basta. Renderemmo=20
un servizio al singolo, al condominio, ma soprattutto alla ciclofficina. io=
=20
sono disponibile a presentarmi con furgone capiente in orari post-cena=20
previo largo preavviso

Think Global
Act Local
Be Human