[Cm-milano] non metteremo le mani nelle tasche degli italian…

Author: +cauz.
Subject: [Cm-milano] non metteremo le mani nelle tasche degli italiani!
questa tua trasversalita' di nicknames e mittenti mi sta facendo venire il
mal di testa... che gia' ho mentre giaccio a casa malato, comunque: ;-)

>io penso che dovremmo mettere TUTTI i 265 neuron
>della filiale "Graziano Predielis Inc.";

ma non ce n'erano molti di piu' di euri in cassa? l'incasso della festa
(1200 + moneta, for the precision) gia' e' scomparso...

>or su', dite...
>quanto dobbiamo cacare x 'sto kazzo di generatore?

accodandomi nel dire "i generatori mi stanno sul cazzo", come gia' abbiamo
avuto modo di parlare giovedi' scorso (quello che va fatto in questo momento
e' un contratto, IMFO) direi che dipende da quanti fogli abbiamo nel
portafogli di graziano predielis e da che esigenze ci sono.
ma se si fa il gioco delle cifre, faccio la mia stima: su un prezzo di un
migliaio di euri, a fronte dell'utilizzo di elettricita' che fa la
ciclofficina, direi 200.

--

... salumi e bici,
_