[Cm-milano] non metteremo le mani nelle tasche degli italian…

Author: Numisma
Subject: [Cm-milano] non metteremo le mani nelle tasche degli italiani!
questa sera (lune) si svolgera' la riunione settimanale del bulk
(siete tutt* invitat* a partecipare attivamente e/o passivamente);
come potrete immaginare il tema centrale sara' la mancanza di luce.
il bulk (in particolare attraverso il LOA (lab. hackaro)
che attualmente sta' portando avanti dei corsi)
sembra sia propenso a far fronte all'emergenza con l'acquisto di un generatore.
il prezzo di uno che e' stato proposto, se non ho capito male,
e' di un migliaio di neuron.
io penso che dovremmo mettere TUTTI i 265 neuron
della filiale "Graziano Predielis Inc.";
anche se x la ciclofficina non e' un'esigenza immediata
(a me personalmente i generatori mi son sempre stati sul kazzo),
mi sembra il contributo min che il lab. ciclokaotiko
puo' offrire alla comunita' della quale e' parte.

or su', dite...
quanto dobbiamo cacare x 'sto kazzo di generatore?
(riflettete anche sul fatto che
c'e' troppo poco tempo x raggiungere tutt*
ed avere una completezza nel "voto" che renda "orizzontale"
l'uso di questi 4 soldi de fero... io li vorrei offrire questa sera).

anzi, intanto che ci sono, aggiungo che
cercherei anche di ragionare
su quanto sia possibile donare al server autistici/inventati
(ma x questo abbiamo tempo)

< $ >