R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: magali
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
----- Original Message -----
From: "Pkrainer" <pkrainer@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Friday, September 20, 2002 12:05 AM
Subject: Re: R: [Cerchio] venire con Gesu

> Re: R: [Cerchio] venire con Gesu

non penso che nella maggior parte delle volte la 'finta' sia finalizzata a
far contento l'altro, ma piuttosto a salvare se stessa da giudizi,
discussioni o cos'altro. Da questo punto di vista che l'altro sia contento è
necessario, ma non per l'altro, bensì appunto per sè. Il fatto poi che
l'uomo pensi che se una finge in fondo lo fa per amore del 'lui' è un modo
per non sentirsi completamente schifato dalla 'lei', forse.

> una, invece che fingere, dovrebbe piuttosto
> guardare il soffitto, o il pavimento, o la parete, con aria scazzata?

no, non dovrebbe guardare il soffitto o l'orologio scazzata, semplicemente
potrebbe evitare di andare a letto con una persona, se non gli va, o di
continuare, se si accorge che quanto stà facendo non gli piace, o non venire
se non viene... quello di fingere per far contento e compiacere l'altro lo
trovo triste, come pure lo è andare a letto con uno per quieto vivere, per
evitare successive discussioni sul perchè e sul percome, o per non far
brutta figura.
Se poi tu preferisci che una finga immenso piacere perchè così hai avuto il
contentino e ti puoi sentire masculo, piuttosto che ti dica 'smettiamo'
...mah, non capisco...

> e poi
> che cos'é fingere? una cosa é dire, ho un milione in tasca e invece non ho
> una lira; altra cosa dare a intendere che si sta godendo come pangolini.

non lo trovo poi così diverso

> Certe volte ho la sensazione che si parli degli orgasmi (femminili, quelli
> maschili ciascuno se li deve svoltare da sé), come fossero la congiunzione
> delle ciliege nelle macchinette dei casinò, a furia di far andare la leva,
> tac, scendono le monetine, il miracolo di Bartolino. Ci sono maniere di
> percepire la sessualità che attentano al turgore delle più rigide nerchie,
> con cui non mi sogno neppure di competere.

e quella di cui sopra è una di quelle maniere