R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: karletto
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
You wrote:

----- Original Message -----
From: "Pkrainer" <pkrainer@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Friday, September 20, 2002 12:05 AM
Subject: Re: R: [Cerchio] venire con Gesu

> Re: R: [Cerchio] venire con Gesu

____________________________________

Già ... MA resta il fatto che l'orgasmo, il climax, l'acme erotico, "al
femminile", comunque lo si chiami, pur essendo proprio come le ciliege
(quelle vere, di cui si dice che ... "una chiama l'altra"), resta pur
sempre l'eterno agognato/rimosso "banco di prova" per noi maschietti, che
(con grande invidia) ben presto siamo invece costretti a ... "chiamare giro"
(ammesso che si sia riusciti ad "iniziarlo") ... e le <<finzioni>> alla
lunga non pagano sia per noi che, SOPRATTUTTO, per loro ... ;-)))
Il <<miracolo di Bartolino>>, poi, non saprei proprio cosa sia ... ha forse
qualcosa a che vedere con le inebrianti ghiandole del Bartolino? O trattasi
di una delle tante edificanti storielline "di santi" che non conosco ?
Illuminami ...
Salut
Marco (M.)