R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: Pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
Re: R: [Cerchio] venire con Gesu
----- Original Message -----
From: magali

>quì mi dicono che se una finge si capisce, non vi stò a spiegare come.

in fondo se una finge, é una cosa che dimostra un certo desiderio di far
contento quell'altro, no? una, invece che fingere, dovrebbe piuttosto
guardare il soffitto, o il pavimento, o la parete, con aria scazzata?e poi
che cos'é fingere? una cosa é dire, ho un milione in tasca e invece non ho
una lira; altra cosa dare a intendere che si sta godendo come pangolini.
Certe volte ho la sensazione che si parli degli orgasmi (femminili, quelli
maschili ciascuno se li deve svoltare da sé), come fossero la congiunzione
delle ciliege nelle macchinette dei casinò, a furia di far andare la leva,
tac, scendono le monetine, il miracolo di Bartolino. Ci sono maniere di
percepire la sessualità che attentano al turgore delle più rigide nerchie,
con cui non mi sogno neppure di competere.