[Cerchio] Matilde e...

Autor: Ivan Settantasette
Asunto: [Cerchio] Matilde e...
Non credo proprio,Alessandra, che Matilde frema dalla voglia di portarselo
dietro... credo altresì che ella voglia godersi una boccata d'aria fresca,
che la gelida presenza coniugale rischierebbe di ammorbare et violare
irriducibilmente.

La parola alla corte!
(A chi la fa o a chi la "subisce"...)

Ivan Settantasette.

P.S. Eri tu, Matilde, che tempo fa mi confessasti una nostra comune
appartenenza lavorativa alla Standa?

P.P.S. Ho cambiato nome all'oggetto perkè non se ne poteva proprio più...