R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: marina
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
mi ricordo un fidanzato giovanile che sul fatto che io venissi o meno aveva
delle angosce micidiali. "ecco non sei venuta allora io non so farti stare
bene e sono una merda ..." etc etc etc. a parte il fatto che ne ero molto
innamorata ma a letto, almeno con me, era una noia mortale vviamente dopo l=
prima volta che me l'ha menata cos=ED il fato che io venissi o no =E9 diventato
un punto cruciale, quasi un dovere che ha stroncato le ultime seppur minime
possibilit=E1 che succedesse con questo tizio veramente dotato di zero
fantasia. non ricordo se a un certo punto fini o no, per=F3 ho idea che forse
avrei fatto bene a farlo almeno avrei alleggerito la tensione e forse ce la
saremmo goduta un poco di pi=FA.
in effetti forse non finsi mai infatti lo mollai dopo 7 mesi da neurodeliri

> Da: "magali" <magali77@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Fri, 20 Sep 2002 01:30:49 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: R: [Cerchio] venire con Gesu
>=20
>=20

o =E8
> necessario, ma non per l'altro, bens=EC appunto per s=E8. Il fatto poi che
> l'uomo pensi che se una finge in fondo lo fa per amore del 'lui' =E8 un mod=

> per non sentirsi completamente schifato dalla 'lei', forse.
>=20
>=20
>=20
> no, non dovrebbe guardare il soffitto o l'orologio scazzata, semplicement=

> potrebbe evitare di andare a letto con una persona, se non gli va, o di
> continuare, se si accorge che quanto st=E0 facendo non gli piace, o non ven=

ire
> se non viene... quello di fingere per far contento e compiacere l'altro l=

> trovo triste, come pure lo =E8 andare a letto con uno per quieto vivere, pe=

> evitare successive discussioni sul perch=E8 e sul percome, o per non far
> brutta figura.
> Se poi tu preferisci che una finga immenso piacere perch=E8 cos=EC hai avuto =

il
> contentino e ti puoi sentire masculo, piuttosto che ti dica 'smettiamo'
> ...mah, non capisco...
>=20
>=20

ho