R: R: [Cerchio] Che giornata !

Author: Jonny Stecchino
Subject: R: R: [Cerchio] Che giornata !
--- Linbo <aborrone@???> ha scritto: > Non
pensare che sia l'avvocato di qualcuno e' che...
> semplicemente mi
> stanno sui coglioni quelli come te, JS e minchioni
> vari che oltre a non
> dire assolutamente nulla pretendono pure di fare gli
> intellettuali, gli
> intelligentoni, e giudicano chi puo' e chi non puo'
> scrivere.
>
> Semplicemente vai a cagare sui rovi, nella speranza
> che ti pungi il culo
> naturalmente.

Senti un po' sborone del cazzo. Io non ho avuto mai la
pretesa di essere un intellettuale nè tantomeno un
intelligentone come tu scrivi ed aggiungo che stò in
questa ML perchè non sopporto propio loro o voi, fa un
po' tu!
Io dico la mia e non sopporto minimamente che qualche
faccia di minchia si permetta di dire che ciò che dico
è utile o non utile, corretto o non corretto. Se ti va
di leggere leggi caso contrario salta avanti come
faccio io e credo molti degli idioti della lista.
Stronzo!
E smettila di scrivere quelle tristi note in calce
alle tue pietosissime cazzate! merdoso
JS

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/