R: R: [Cerchio] Che giornata !

Author: Tuula Haapiainen
Subject: R: R: [Cerchio] Che giornata !
Ue' ma perché li prendi sul sero, Linbo?:-)
E poi senza gli altr* il gioco non reggerebbe..
siete tutt* complici!!! ;-)

Ma ..il mio bioritmo (?) mi sta facendo vivere un periodo
felice...sennò cosa?
O forse perché dopo l'accesa dicussione QUI sulla carne , carnivori e
cadaveri, HO FINALMENTE SMESSO DEFINITIVAMENTE DI COMPRARE CARNE E TUTTI
SUOI DERIVATI.

la seconda cosa buona è che ho deciso che i miei alunni devono imparare a
fare un ipertesto (sulle nuove guerre)..quindi siete invitati a darmi
gentilmente un sacco di consigli come farlo, impostarlo,..ecc. ;-)..visto
che qui si è parlato di ricette, ne vorrei anche io una..;-)))))))

Ma riotrnando all'argomento qui sopra:
Già che sapevo che tutta la indiustria alimentare connessa appartiene al più
efferato capitalismo..
..e quindi..se la nostra cara marina non avesse tanto insistito e fatto da
contraltare a Paolo P. io non mi sarei forse decisa , cosa che volevo fare,
già da moltissimo tempo....
..e' come quando ci si smette di fumare..prima occorre creare la la
motivazione solida e duratura..Ecco fatto grazie a Paolo P., Paolo Kh. -
Trezzi e Umberto che pure ci prova..a "non mangiare cadaveri"...E poi, sono
andata alle pagine di Gaia..grazie anche a loro..

In questo senso, caro clochard, solo Marina è controrivoluzionaria come
tutti voialtri carnivori..;-) ..
E tu?

...ma come si fa a cambiare il mondo, lo stato esistente.. se non si cambia
il modo di produrre e consumare ...?

però mi è piaciuto quel colore ROSSO dell'urlo
Colore dell'amore- fra l'altro-..e della passione.

Marina... ha colpito ancora! ;-)))))))

abbracci a tutt* rivoluzionari e controrivoluzionari..;-)
tuula