R: [Cerchio] Che giornata !

Author: Tuula Haapiainen
Subject: R: [Cerchio] Che giornata !
----- Original Message -----
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???>

> > Lo dicevo! è troppo simpatico! ;-)))
> Grazie, sono commosso!
> :-)
> JS

attenzione..potrebbe dipendere dalla fase del mio bioritmo...:-)

> Guarda che Marina accetta tutto ma non ti permettere a
> fare errori: E' più forte di lei non li sopporta!
> "Ubriaca e non Ubbriaca" ti prego di corregerti
> altrimenti si 'ncazza terribilmente!

Non si corregge l'ortografia degli altr*!!!!!! E' proibito dalla netiquette
universale!!! :-0 !!!!
E' ammesso solo a marina con te...;)

> Ancora a Fata non sono riuscita ad inquadrarla ma

Non è un quadro...E' un gioiello!

> della Marina ho un ritratto di una

sei volgare e ti censuro...!!

> La picchierei di cuore
> JS

Col cuore..vuoi dire...;-)
Ti scioglieresti come un gelato e cadresti in ginocchio per l'emozione, se
la vedessi dal vivo, sono sicura! :-)....così come cloch con Marina...almeno
i segni sono quelli..hiihhii ..huuhh..aahh..

tuula