R: R: [Cerchio] Che giornata !

Author: Linbo
Subject: R: R: [Cerchio] Che giornata !
Tanto pronto ad insultare tutti e ti arrabbi tanto quando lo fa
qualcun'altro nei tuoi confronti?
Sempre pronto a dire che siamo tutti stupidi e idioti, a dire che
scriviamo tutte cagate ma non accetti che qualcuno ti critichi.
Le "tristi note" saranno tristi per te, se non ti piacciono...
> Se ti va di leggere leggi caso contrario salta avanti

Sborone perche'? Perche' anche se scrivo cazzate, e non ho mai negato
che per qualcuno possano essere cazzate, per lo meno ho delle idee?
Perche' per lo meno le riesco a scrivere (visto che molti mi rispondono
vuol dire che le scrivo in modo +/- chiaro e leggibile)? Perche', anche
se male, riesco ad articolare un discorso al contrario di te che piu'
che insultare non sai fare altro? Perche'
non ho pregiudizi, prova e' che qualche volta (e me lo hai scritto tu
stesso) non ti do' contro per partito preso ma per quello che scrivi?

Felice che mi consideri sborone!