R: R: [Cerchio] Che giornata !

Author: Linbo
Subject: R: R: [Cerchio] Che giornata !
Li prendo sul serio dal momento che mi sembra scrivano con intenzioni
serie e non per far ridere.
Non faccio distinzioni, se ho voglia di rispondere rispondo, altre volte
non ne ho voglia e non lo faccio.
Per principio non ignoro nessuno e del resto mi piace confrontarmi con
tutti, anche ad insulti, non lo trovo affatto un scendere ai loro
livelli, per me non ci sono livelli. Se il mezzo di comunicazione e'
legnarsi per me e' uguale a parlare, e' semplicemente un altro modo di
comunicazione se tutti e due lo si vuole.