R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: magali
Subject: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
----- Original Message -----
From: "Paolo Bonanomi" <pablino@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Monday, September 09, 2002 12:24 PM
Subject: RE: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

> mangiare carne? totalmente inutile.
> Non serve a noi per vivere.
>
> Forse ci serve solo per sfogarci e uccidere coscientement.
> La nostra "morale" e "legge" ci impedisce di uccidere esseri viventi della
> nostra specie e allora per sfogarci uccidiamo chi non ha diritto, le

cose...

questa è una cavolata; la stragrande maggioranza delle persone che mangia
carne non ammazza direttamente gli animali di cui si ciba, moltissimi non lo
hanno neanche mai visto uccidere un animale... le motivazioni per cui uno la
mangia possono essere varie (per abitudine, perchè piace...), ma quella del
desiderio di uccidere non credo che c'entri molto o, al limite, può
riguardare un numero ridottissimo (ma proprio tanto) di persone

chi ti ha detto ciò?