[Cerchio] Che giornata !

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Che giornata !
Vedi che c'e' sempre una prima volta? Ahahahahahahah! Ma se sei
imbecille.

On Mon, Sep 09, 2002 at 02:48:27PM +0200, Jonny Stecchino wrote:

> Non ho mai parlato con latrine, vespasiani, orinatoi e
> cose simili e non sarà questa M:L: a farmi cambiare
> idea! pertanto VFNC
> JS

Linbo

Nelle mani dello Stato la forza si chiama
<<diritto>>, nelle mani dell'individuo si
chiama <<delitto>>.
            M. Stirner

E' sempre la societa' che prepara i delitti,
e i malfattori non sono che gli strumenti
fatali che li adempiono.
            M. A. Bakunin