R: R: [Cerchio] solo per gli amanti virtuali

Author: Pessoa
Subject: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti virtuali
oddio...adesso siamo arrivati al punto che io ti ho chiesto di uscire
assieme per sfogare i miei istinti sessuali maschili...belina, deh, come fan
presto le cose a cambiare senso e direzione.......la mia era solo una
battuta! Nessuno sacrificio, nessun istinto da soddisfare, nulla di nulla.
Solo una battuta.....anzi, una battuta contro la trippa del cazzo che ormai
mi ha rotto davvero i cosiddetti maroni (vd. il ministro...ma è un ministro?
oddio, non ditemelo....no, vero?)
ricky