R: [Cerchio] solo per gli amanti virtuali

Author: matilde
Subject: R: [Cerchio] solo per gli amanti virtuali
chi s'era offerto, che non mi ricordo, "sacrificandosi" per amore degli
uccelletti alimentari?
sono commossa per l'offerta che mi viene, ma c'e' un problema che mette in
luce alcune diversita': se io, donna, dovessi ricevere un invito via
internet ad uscire con uno per soddisfare un bisogno sessuale, mi sentirei
terribilmente imbarazzata perche' non riesco a immaginare d'essere toccata
da uno al quale non sono sicura di piacere - e che, ovviamente, deve anche a
me piacere -. Cioe' non ho il meccanismo tipicamente maschile - ma non
vorrei generalizzare, magari sbaglio, ditemelo voi - che se un maschio ha
voglia basta pure il buco della serratura per godere. Quindi ritengo
indispensabili i preliminari, che non intendo come i 5 o 10 minuti prima
dell'atto, ma come qualcosa di ben piu' cerebrale.
Pertanto, rinnovando i miei ringraziamenti, aspetto corteggiamenti dai
pretendenti per appropriato riscaldamento della pietanza da gustare.

matilde dai gusti sopraffini