R: [Cerchio] solo per gli amanti virtuali

Author: Alessandra
Subject: R: [Cerchio] solo per gli amanti virtuali
Mah, non lo so, non mi cambia molto tra previsto e imprevisto, non credo mi
verrebbe mai in mente di uscire con uno che incontro via internet con
l'unico fine di andarci a letto cos=EC come non vado al bar con l'unica
intenzione di rimorchiare. Se poi di passaggio succede, beh, che figata!. I=
entrambi i casi, forse pi=F9 nel primo, ho bisogno che qualcosa faccia
scoccare la scintilla, una attrazione speciale che pu=F2 nascere da un'
occhiata o da una simpatia per lo stile o gli argomenti di qualcuno in rete=
.
Perch=E8 pensi che in caso di premeditazione =E8 pi=F9 difficile?
=20
> De: <matilde@???>
> Responder a: cerchio@???
> Fecha: Thu, 5 Sep 2002 09:29:53 -0000
> Para: <cerchio@???>
> Asunto: Re: R: [Cerchio] solo per gli amanti virtuali
>=20
> aspetta, quello "beccato" potrebbe essere - almeno per me - un'attrazione
> fisica totale immediata, e li' non c'e' "ragione", e neppure mi scandaliz=

za
> che non ci si chieda nemmeno come ti chiami. Se invece e' azione premedit=

ata,
> la cosa e' piu' difficile, delicata, quindi farei distinzione fra imprevi=

sto

.
>=20
> matt