R: [Cerchio] solo per gli amanti virtuali

Author: cerchio@inventati.org
Subject: R: [Cerchio] solo per gli amanti virtuali
aspetta, quello "beccato" potrebbe essere - almeno per me - un'attrazione
fisica totale immediata, e li' non c'e' "ragione", e neppure mi scandalizza
che non ci si chieda nemmeno come ti chiami. Se invece e' azione premeditata,
la cosa e' piu' difficile, delicata, quindi farei distinzione fra imprevisto
e previsto, cioe' programmato in una cerchia (o cerchio?) ben determinato.

matt

Alessandra <alessandra@???> ha scritto:

> [...]
> certo è io ho bisogno di conoscere ed apprezzare (almeno un pochino..) una
> persona per poterci fare sesso. Quindi mi risulta difficile pensare al sess

> con uno sconosciuto. Non solo virtuale, anche uno beccato in un bar o in
> qualunque altro posto. Poi però sento e mi vengono raccontate storie di
> amplessi selvaggi con persone sconosciutissime (adesso che ci penso me le
> raccontano i miei amici uomini, però se fosse vero deduco che ci sono donne
> a cui la cosa piace, beate loro).
> Ce n'è ( o non ce n'è) per tutti i gusti.

e a