[Cerchio] DOMANDA

Author: anarres
Subject: [Cerchio] DOMANDA
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3114103193_1016572_MIME_Part

Il giorno 5-09-2002 19:37, Khorakhan=E9-Trezzi, ugomoi@??? ha scritto:

QUALCUNO SA RISPONDERMI PER CORTESIA?
SE ALL'INTERNO DI UNA SEZIONE DI AN C'E' APPESO, MODELLO PRESIDENTE DELLA
REPUBBLICA, UNA FOTO DI BENITO MUSSOLINI, -L'HO NOTATA PERCHE' HANNO LA
PORTA DI VETRO E SI VEDE DALL'ESTERNO -(PARTICOLARE CHE FORSE PUO' AGGRAVAR=
ANCOR DI PIU' IL FATTO)
=20
SI PUO' IPOTIZZARE IL REATO DI APOLOGIA DI FASCISMO O SIMILI?
=20
PAOLO KH
=20

CHIEDO SCUSA PER IL MAIUSCOLO MA NON RIESCO A TOGLIERLO

Assolutamente no.
pensa che per ben tre volte la formazione "fascismo e libert=E0" =E8 stata
denunciata e ha sub=ECto processi senza che venisse riscontrata l'apologia.
Non solo sul nome, che pi=F9 apologia di cos=EC non si pu=F2, ma anche sul
programma che rivendica quello del partito fascista in pieno.
Considera inoltre che hanno titolato una via allo statista e numerose vie e
piazze a fascisti ufficiali del regime.
per tanto la foto appesa non ha nessuna possibilit=E0 di nuocergli.
Oltretutto credo che l'antifascismo non passer=E0 mai attraverso la
magistratura ma solo tramite le lotte e l'opposizione sociale.
Il fascismo non =E8 un reato penale ma una pratica politico-sociale e come
tale deve essere affrontata.
saluti
nestor

--MS_Mac_OE_3114103193_1016572_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cerchio] DOMANDA</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
Il giorno 5-09-2002 19:37, Khorakhan=E9-Trezzi, ugomoi@??? ha scritto:<BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">QUALCUNO SA RISPONDERMI PER C=
ORTESIA?<BR>
SE ALL'INTERNO DI UNA SEZIONE DI AN C'E' APPESO, MODELLO PRESIDENTE DELLA R=
EPUBBLICA, UNA FOTO DI BENITO MUSSOLINI, -L'HO NOTATA PERCHE' HANNO LA PORTA=
DI VETRO E SI VEDE DALL'ESTERNO -(PARTICOLARE CHE FORSE PUO' AGGRAVARE ANCO=
R DI PIU' IL FATTO)<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">SI PUO' IPOTIZZARE IL REATO DI APOLOGIA D=
I FASCISMO O SIMILI?<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">PAOLO KH<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">CHIEDO SCUSA PER IL MAIUSCOLO MA NON RIES=
CO A TOGLIERLO<BR>
</FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
Assolutamente no.<BR>
[...]
gramma che rivendica quello del partito fascista in pieno.<BR>
Considera inoltre che hanno titolato una via allo statista e numerose vie e=
piazze a fascisti ufficiali del regime.<BR>
per tanto la foto appesa non ha nessuna possibilit=E0 di nuocergli.<BR>
Oltretutto credo che l'antifascismo non passer=E0 mai attraverso la magistrat=
ura ma solo tramite le lotte e l'opposizione sociale.<BR>
Il fascismo non =E8 un reato penale ma una pratica politico-sociale e come ta=
le deve essere affrontata.<BR>
saluti<BR>
nestor
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3114103193_1016572_MIME_Part--