R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: Pessoa
Subject: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
una volta, in Germania, mi ricordo che ci fu un uomo con delle idee molto
forti che voleva far risaltare il suo popolo, sia i ricchi che i poveracci.
Ha sterminato milioni di persone, però ha fatto anche un sacco di cose
buone......vero?
...ma va in mona, va! Te e le tue trippe del cavolo!
A proposito, ma gli animali per la tua trippa li ammazzi te, oppure sei pure
codarda?

ricky