[Cerchio] Che giornata !

Author: anarres
Subject: [Cerchio] Che giornata !
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3113836337_337554_MIME_Part

Il giorno 1-09-2002 21:52, Jonny Stecchino, alfaomega60@??? ha scritto=
:

Quando capitano giornate come queste viene voglia di ringraziare il cielo e
gridare al mondo: "sono felice!". Stamane, sveglia alle 4.00. Una levatacci=
e subito dopo il caff=E8, a bordo di un Defender via per le campagne. Dopo
circa 30 minuti siamo arrivati sul posto e gi=F9 di corsa noi, i nostri cani,
e i nostri fucili. Il mio sovrapposto Beretta, oliato alla perfezione,
inizi=F2 prontamente a tuonare. Abbiamo "tagliato" diversi kilometri di
campagna ma alla fine avevo con me una lepre, due conigli, una tortorella.
Al ritorno per casa un mio amico ha visto nel cielo volteggiare un altro
pennuto e subito pam! era un magnifico Falchetto Pellegrino, cos=EC almeno
dice lui. Lo faremo imbalsamare! A sabato prossimo! JS

La traduzione Ufficiale della giornata speciale di stecchino:
Quando capitano giornate come queste viene voglia di ringraziare dio e
gridare al mondo: "sono una merda!". Stamane, sveglia alle 11.00. Una
levataccia e subito dopo un semolino riscaldato, a bordo di un pandino via
per i parcheggi. Dopo circa 5 ore siamo arrivati sul posto e gi=F9 di birra
noi, i nostri amichetti, e le nostri mani. Il mio sottopposto Alfredino
Beretta (cuginetto di 2=B0 grado), pienozzo alla perfezione , inizi=F2
prontamente a tuonare (scoregge molto potenti). Abbiamo "sostato" diversi
posteggi di S. martino di Campagna (paesino natale) ma alla fine avevo con
me una nazionale quasi intera, due preservativi usati (in compagnia), una
copia di quattroruote (mancava solo l'inserto...). Al ritorno per casa un
mio amico ha visto nel parcheggio della coop dietro il mio condominio
sostare un altro amico di vecchia data e subito: "heila Toni!" era un
magnifico petomane alle elementari, cos=EC almeno si dice di lui. Lo faremo
tuonare ancora! A sabato prossimo! JS
Nestor

--MS_Mac_OE_3113836337_337554_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cerchio] Che giornata !</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
Il giorno 1-09-2002 21:52, Jonny Stecchino, alfaomega60@??? ha scritto=
:<BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2">Quando capitano giornate come queste viene vogli=
a di ringraziare il cielo e gridare al mondo: "sono felice!". Stam=
ane, sveglia alle 4.00. Una levataccia e subito dopo il caff=E8, a bordo di un=
[...]
mo! JS<BR>
</FONT><BR>
La traduzione Ufficiale della giornata speciale di stecchino:<BR>
[...]
sabato prossimo! JS<BR>
Nestor</BLOCKQUOTE>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3113836337_337554_MIME_Part--