[Cerchio] Che giornata !

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Che giornata !
--- Linbo <aborrone@???> ha scritto: > JS ma
cosa te ne fai dei quintali di cacciagione che
> farai quest'anno?
> La vendi o la fai marcire?
>
> PS
> Sperosempre din un piombo passato inosservato, li
> nel tuo boccone...
> gnam e un molare se ne va a puttane...
> Dovevo fare il dentista!

Ma che quintali! a stento arrivo a qualche decina di
chili in tutta la stagione venatoria. A me la
selvaggina non piace a tavola ma ci si riunisce tra
amici in una trattoria che ci prepara quanto abbiamo
abbattuto e lì giù a sparare cazzate sulla giornata
trascorsa.
Mettiamo in conto gli eventuali pallini che le bestie
possono avere in corpo e pertanto prestiamo molta cura
ad addentarli.
JS

Fin che la barca va, lasciala andare!
                            Orietta Berti

Mi ritorni in mente, bella come ti vorrei!
  Lucio Battisti

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/