[Cerchio] Che giornata !

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] Che giornata !
Se una persona vuol fare una buona caccia deve camminare, così se uno vuole
fare buone foto deve saper attendere; una qualsiasi cosa per essere ben
fatta bisogna farla con pazienza e volontà; andare a "caccia di immagini"
non è prendere una macchinetta automatica e fotografare tutto, ma andarea
cercare il particolare ed attendere i momenti che i giochi di luce lo
risaltano in modo che sia in sintonia con il proprio stato d'animo...

VAMPIRE SHADOW - FRANZ