[Cerchio] Che giornata !

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Che giornata !
--- VAMPIRE SHADOW - FRANZ <frcometa@???> ha
scritto: > Anch'io ho avuto una giornata molto carina.
> Sveglia a mezzogiorno in Centro Sociale, perche
> nella sala vicina c'era un gruppo che provava, e
> subito via con la macchina di mio fratello verso i
> monti sopra Pordenone, armato della mia Nikon con
> tutti i suoi teleobiettivi, filtri e duplicatori di
> focale.
> Tra un locale ed un altro dove ho assaggiato
> buonissime grappe locali e dell'ottimo moscato a
> fine giornata ho "catturato" diversi artigiani che
> lavoravano il legno a mano, le cime delle dolomiti
> friulane, alcuni ruscelli alpini ed un bellissimo
> paese su una montagna con chiaro-scuri creati da un
> [...]

Hai mai provato ad impugnare non una Nikon ma un
sovrapposto o un automatico o una classicissima e
simpatica doppietta?
Hai provato la sensazione che da uno sparo? Hai mai
ucciso un animale con un'arma? Se no ti consiglio di
provarci! Almeno una volta! al di la delle chiacchiere
ti posso assicurare che è una esperienza
indimenticabile, piacevolissima e bella! Dopo non
penserai mica che a caccia si sta fermi in un posto e
le bestiole ti passano proprio sotto il naso. Si deve
camminare, per boschi e per campi e guarda che
probabilmente ho percorso più chilometri io con il mio
Beretta che tu con la tua Nikon!
JS

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/