[Cerchio] Che giornata !

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] Che giornata !
te la darei io una tortorella, ma sulla testa!
si vede che tu, alle 4 della mattina, non hai da menare un cazzo!

matt

Jonny Stecchino <alfaomega60@???> ha scritto:

> Quando capitano giornate come queste viene voglia di ringraziare il cielo e

gridare al mondo: "sono felice!".Stamane, sveglia alle 4.00. Una levataccia e
subito dopo il caffè, a bordo di un Defender via per le campagne. Dopo circa
30 minuti siamo arrivati sul posto e giù di corsa noi, i nostri cani, e i
nostri fucili. Il mio sovrapposto Beretta, oliato alla perfezione, iniziò
prontamente a tuonare. Abbiamo "tagliato" diversi kilometri di campagna ma
alla fine avevo con me una lepre, due conigli, una tortorella. Al ritorno per
casa un mio amico ha visto nel cielo volteggiare un altro pennuto e subito
pam! era un magnifico Falchetto Pellegrino, così almeno dice lui. Lo faremo
imbalsamare!A sabato prossimo!JS