[Cm-crew] opinione

Author: Jacopo
Subject: [Cm-crew] opinione
minchia sei troppo avanti per me, io mi fermo a livelli molto più
terra-terra :-)))

comunque credo che una volta abbiamo parlato, la prima volta che sono
venuto, a fine giugno, seduti lungo il marciapiede davanti al palavobis
bevendo una birra.... ma dopo quello solo in lista :-)

ciao

Jacopo

you wrote:

???????????vero??????????????
mai pensato che lo scopo primario di cm sia la guerra alle auto in città
per quanto mi riguarda partecipo a cm
perchè uso quotidianamente la bici per spostarmi
e vedo in cm un'entità di critica alla composizione-ricomposizione dei
luoghi urbani
se critico questa composizione-ricomposizione critico la stuttura fondante
che poi è
la merce se critico la merce critico anche l'apparato ideologico che la
distribuisce
anche se sarebbe meglio parlare di spaccio beh se ne critico lo spaccio
critico
lo spettacolo o se preferici la società spettacolare-mercantile che non è
altro
che la fase superiore del capitalismo, se critico il capitalismo ne critico
le manifestazioni
più disumane quindi l'imperialismo e le bombette distribuite in
giro...........
quindi.........
quindi per me è perfettamente lineare arrivare in bici e lanciare
aereoplanini
per quanto mi riguarda poi la provocazione è un po' il sale della vita
che senza sarebbe noiosa e si sa che la noia è pur sempre
controrivoluzionaria
poi ognuno in cm ci veda quello che vuole magari è una biciclettata per
farsi passare
il giovedì sera......e va bene
per me cm non è solo questo
cm è reclaim the street
riprendersi le strade
le città
la vita
e siamo ben lontani da questo
diciamo che l'estate sta finendo un anno se ne va (righeira)
e con la provocAZIONE degli aereoplanini
alcuni di noi o forse solo io iniziamo
la nostra campagna d'autunno
perchè sinceramente di fontane, giochini e giochetti
di massmedioloci compiacenti
di fotine e filmini ci siamo un po' rotti il cazzo

>ciao
>
>Jacopo

ora è un po' che ci scriviamo e mi è sorta una domandina
ma tu chi cazzo sei???
cioè abbiamo mai parlato fisicamente faccia a faccia???
boh
ciao
michele