[Cm-crew] opinione:per carità, gli aeroplanini noooooo!!!!!

Author: cm-crew@inventati.org
New-Topics: [Cm-crew] Sensibiloni
Subject: [Cm-crew] opinione:per carità, gli aeroplanini noooooo!!!!!
Condivido in pieno la saggia opinione di Jacopo, che incollo in fondo.
Le "provocazioni" con patetici aeroplanini e anche le continue aggressioni verbali nei confronti degli automobilisti non mi piacciono proprio e consiglierei anche a ajorn di moderare il tono questa frase

>"sinceramente di fontane, giochini e giochetti
>di massmedioloci compiacenti
>di fotine e filmini ci siamo un po' rotti il cazzo"

è un'inutile aggressione nei confronti della quasi totalità delle persone che il giovedì sera vogliono girare allegramente per Milano, in compagnia, festosamente

Riporto qui l'opinione di Jacopo:

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it