[Cm-crew] opinione

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] opinione

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 28/08/02 at 14.52 Jacopo wrote:

>michele, mi spiego meglio (forse): posto, molto manicheamente (brrrr che
>termine), che ci siano i pecoroni e quelli che pensano con la propria=

testa,
>e posto che in quel cinema ci sia una mescolanza dei due tipi, succede che=

>pecoroni non cambiano certo idea vedendo "un gruppo di imbecilli in bici=

che
>tira aeroplanini" e magari ch qualcuno con un barlume di spirito critico=

che
>poteva capire CM contro le auto volti completamente gabbana e cominci a
>"odiare" CM per questo atto provocatorio (che sia una provocazione mi pare
>evidente), e succede che gli altri possano avere reazioni di antipatia
>vedendoci dissacrare i morti (d'accordissimo sul tuo discorso dei 3000=

usati
>per farci un film e degli altri dimenticati, ma =E8 con LA GENTE che ci si
>deve confrontare...), oppure di simpatia, ma difficile che provino=

simpatia
>per gli aeroplanini, al massimo simpatizza proprio per lo scopo primario=

di
>CM: che =E8 e deve restare la guerra alle auto in citt=E0.

???????????vero??????????????
mai pensato che lo scopo primario di cm sia la guerra alle auto in citt=E0
per quanto mi riguarda partecipo a cm
perch=E8 uso quotidianamente la bici per spostarmi
e vedo in cm un'entit=E0 di critica alla composizione-ricomposizione dei=
luoghi urbani
se critico questa composizione-ricomposizione critico la stuttura fondante=
che poi =E8
la merce se critico la merce critico anche l'apparato ideologico che la=
distribuisce
anche se sarebbe meglio parlare di spaccio beh se ne critico lo spaccio=
critico
lo spettacolo o se preferici la societ=E0 spettacolare-mercantile che non=
=E8 altro
che la fase superiore del capitalismo, se critico il capitalismo ne critico=
le manifestazioni
pi=F9 disumane quindi l'imperialismo e le bombette distribuite in=
giro...........
quindi.........
quindi per me =E8 perfettamente lineare arrivare in bici e lanciare=
aereoplanini
per quanto mi riguarda poi la provocazione =E8 un po' il sale della vita
che senza sarebbe noiosa e si sa che la noia =E8 pur sempre=
controrivoluzionaria
poi ognuno in cm ci veda quello che vuole magari =E8 una biciclettata per=
farsi passare
il gioved=EC sera......e va bene
per me cm non =E8 solo questo
cm =E8 reclaim the street
riprendersi le strade
le citt=E0
la vita
e siamo ben lontani da questo
diciamo che l'estate sta finendo un anno se ne va (righeira)
e con la provocAZIONE degli aereoplanini
alcuni di noi o forse solo io iniziamo
la nostra campagna d'autunno
perch=E8 sinceramente di fontane, giochini e giochetti
di massmedioloci compiacenti
di fotine e filmini ci siamo un po' rotti il cazzo

>ciao
>
>Jacopo

ora =E8 un po' che ci scriviamo e mi =E8 sorta una domandina
ma tu chi cazzo sei???
cio=E8 abbiamo mai parlato fisicamente faccia a faccia???
boh
ciao
michele