[Cm-crew] opinione

Author: Latrina
Subject: [Cm-crew] opinione
On Wed, 28 Aug 2002, Jacopo wrote:

> io personalmente la storia degli aeroplanini di carta l'11 settembre la

per la cronaca, la cosa di andare in bici vestiti da aeroplanini è già
stata fatta a barcellona qualche mese fa

> eviterei... a parte il connotato politico/ideologico che non ha nulla a che
> vedere con gli scopi di CM, ...

???? sicuro ? sia nei metodi che nelle utopie ? sicuro ??

> finendo con l'alienare parecchie simpatie al movimento... perchè se è vero

ah, e poi non siamo connotati politicamente...

> rifiutandosi di parteciparvi, ma prendere per il culo quasi 3000 vittime
> innocenti mi sembra decisamente fuori luogo.

io non penso che significhi prendere per il culo le vittime (cosa
tralaltro ormai un po' impossibile da fare :( ), pero...
effettivamente non so cosa significherebbe, forse un bel
niente.

> poi ovviamente chi vuole farlo
> lo faccia, ma eviterei di presentarsi come Critical Mass

boh, non è mica un Trade Mark, se si vuole conservare la formula
dell'incontro casuale chi va per quanto mi riguarda può anche
dichiararsi una delegazione della Bocciofila Celerini di Guantanamo

> ciao

ciao

> Jacopo

fra