R: [Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia

Autor: Pessoa
Asunto: R: [Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia
ho capito, infatti avevo detto che ero in parte d'accordo. Ma il punto sta
nel fatto che dovremmo, a mio modestissimo avviso, cercare di eliminare i
limiti sociali che ci impediscono di comunicare di persona come si deve.
Dovremmo cercare di lottare per questo e non rinchiuderci in una radio o in
internet. Questi dovrebbero essere solo dei mezzi, puri e semplici mezzi.
Invece noi ne facciamo idolatrie, a parer mio, ripeto. E bada che i termini
che uso sono spesso esagerati apposta.
ricky