[Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia

Autor: fatacarabina
Asunto: [Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia

> la metterei così
> una comunicazione discende sempre almeno in parte da un approcio tra
> persone.
> Il problema è che nella maniera fisica la comunicazione è limitata
> dall'approcio, ossia quel giudizio a caldo che spesso pregiudica
> rapporti potenzialmente stretti e belli o incoraggia rapporti magari
> del cazzo.
> Io penso che intennet (come anche il parlarsi via radio ecc.) sia
> fantastico perchè ti da tutto il tempo di apprezzare i contenuti di
> una persona. E' l'uovo di colombo, i pezzenti parlan coi possidenti, i
> [...]

esattamente quello che intendevo dire io :-)
w toccarsi ma w le teste pensanti
esempio: io odio gli sbirri, però ne faccio uan categoria e quindi mai mi
fermerò a parlòare con uno sbirro e chiedergli cosa pensa (pensa?)...però
può capitare di incrociare uno sbirro non sapendo che lo è e
parlarci...magari in internet...magari in questa lista...e a questo punto
sono libera di giudicarlo 8anche se non giudico quasi mai) per quello che
pensa e non per quello che è ...poi magari giungo alla stessa conclusione e
quindi lo metto ben ben nella sua categoria e dico:ma da uno sbirro che ci
si poteva aspettare? però intanto l'ho ascoltato...come con gionni...se si
scoprisse che è uno sbirro non me ne stupirei...ma nella vita reale non mi
sarei mai presa la briga di ascoltarlo...qui invece lo leggo...giungo alla
stassa conclusione: che è un idiota pezzo di merda, ma ho lebasi per farlo e
non parto da un pregiudizio

fata