[Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia

Autor: Latrina
Asunto: [Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia

> entrambi la comun è inevitabilmente limitata. Aldilà degli studi, io

la metterei così
una comunicazione discende sempre almeno in parte da un approcio tra
persone.
Il problema è che nella maniera fisica la comunicazione è limitata
dall'approcio, ossia quel giudizio a caldo che spesso pregiudica
rapporti potenzialmente stretti e belli o incoraggia rapporti magari
del cazzo.
Io penso che intennet (come anche il parlarsi via radio ecc.) sia
fantastico perchè ti da tutto il tempo di apprezzare i contenuti di
una persona. E' l'uovo di colombo, i pezzenti parlan coi possidenti, i
ciechi coi tiratori scelti, i brutti coi belli, i grandi coi piccoli,
i sordi coi musicisti ecc.
Poi magari se è gente che ti va a genio è ovvio che di
persona si comunica in maniera più fluida e 'multimediale'.

Sicchè io sono per lo star qui a cazzeggiare in lista e pure per il
beccarsi a bere di persona :)

baci&bici

     |   Francesco        |