R: [Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia

Autor: Pessoa
Asunto: R: [Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia
> internet è il mezzo più democratico che ci sia per

...questa parola mi lascia sempre un po' attonito!
democratico.....umm...come il nostro governo?...democrazia.....come quella
dell'America del nord?...umm......libera

>...solo menti che scambiano idee.

umm......le idee secondo me sono tutto meno che democratiche. E per fortuna!
Le menti, cmq, non possono scambiare idde senza il corpo.
mah!
ricky