[Cerchio] Fw: I DS CONTRO GLI UCCELLI E CONTRO LA SCIENZA - …

Autor: Linbo
Asunto: [Cerchio] Fw: I DS CONTRO GLI UCCELLI E CONTRO LA SCIENZA - risposta a questa mail
Non ho idea di chi abbia ragione certo e' che la commentatrice mi pare
un po' idiota, piu' che commenti mi sembrano battute cretine.
Ma chi e' questa? Quella sul caviale, per non parlare di quella della
mela, sono veramente il massimo del peggio. Magari e' pure laureata in
zoologia o scienze naturali?
Porca merda ma quanti coglionazzi ci sono ingiro?