R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: marina
Subject: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

> Da: "Pkrainer" <pkrainer@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Sun, 12 May 2002 04:07:06 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
>=20

peccato che il crollo su ceramica sia un classico delle pisciate notturne e
come =E9 noto di notte tutte le vacche...
quanto a leonid potrebbe fare un regalo a sua moglie e non abbassare l'asse
visto che =E9 un gesto inutile. lui faticherebbe di meno e lei pure. non
sarebbero pari ma forse ne varrebbe la pena
>=20
>=20
>=20
> e si siede si piglia i reumatismi al buco del culo,
> immancabilmente gli uomini
> ingovernabile pene
>=20
> una consolazione per i mille e mille che vivono nell'ansia
> di avercelo minuscolo come Bifo

ma dai?!?!?!
>=20
>=20
>=20
>=20
>=20
> =E9 come l'articolo 18: se conta, allora vuol dire che il
> problema c'=E9 e non si pu=F2 risolvere con la prepotenza; se
> non conta, perch=E9 l'altra met=E0 del water continua a menarlo
> dalla notte dei tempi?

appunto allora vorrei che i maschietti in lista provassero a spiegare da
dove gli viene questo irrefrenabile istinto di non abbassarla.
un bun quesito per la domenica pomeriggio!