[Badgirlz-list] +++LadyFest02+++

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] +++LadyFest02+++

>From: Serena Bertucci <mookauk@???>
>To: badgirlz-list@???
>Subject: Re: [Badgirlz-list] +++LadyFest02+++
>Date: Tue, 27 Nov 2001 22:23:04 +0100 (CET)

> MA RAGA STA STORIA DELLE LADYFEST E' D'AVVERO
>TOSTA!!!
>mi piacerebbe un kasotto andarc a dare una bella e
>sana okkiatina,se nn fosse xke' vivo qui in england:(
>...komunque dove si svolge sta bella storia e quando??
>sarebbe troppo kiedere a ki c va se mi potesse spedire
>na foto del tutto cio??!
>AH!ma allora tu lampadina sei inglese!!!
>...e d dove d preciso?
> [...]

Se vai sui linck che vi ho mandato trovi tutto...comunque i ladyfest che
avveranno nel 2002 sono + di 1 !!!!:

-LADYFEST LANSING (Lansing, Mi)aprile2002
-LADYFEST DC (Washington, Dc) agosto 2002
-LADYFEST EUROPE (Parigi, France)agosto 2002
-LADYFEST LONDON (Uk) estate 2002
-LADYFEST SOUTH (Atlanta, Ga)OTTOBRE 2002
e se ne stanno progettando altri....
io sarò a quello di Parigi perchè è il piu' "vicino" ...Se volete
parteciparvi o mandare vostri lavori da esporre, fatemi sapere entro giugno
2002...
Ricordo che la nostra coordinatrice per l'italia è Giulia
(madonnina@???)
Ribadisco:

www.grrlygurl.com/lady/slip.html (My trip to LadyFest)
www.angelfire.com/grrl/ladyfest2002/ (per quelli europei)