[Badgirlz-list] +++LadyFest02+++

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] +++LadyFest02+++

>From: lampadina <lampadina69@???>
>To: badgirlz-list@???
>Subject: Re: [Badgirlz-list] +++LadyFest02+++
>Date: Tue, 27 Nov 2001 18:42:27 +0100

>si anche tu hai ragione!
>ti chiedevo se era una cosa un po' commerciale perche' mi ricordo che
>l'anno scorso c'era anche madonna, che puo' anche essere donna, ma fa parte
>di quel business musicale che io preferisco boicottare.
>per questo ti chiedevo maggiori informazioni su chi lo organizza, o anche
>info generali, perche' in realta' come iniziativa la trovo molto positiva.

>ti credo che sei demoralizzata :(
> [...]

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAA
avevo capito male, comunque abiti in Italia?

Madonna al Ladyfest???????????????????????
Molto probabilmente non è lo stesso che seguo io!
L'anno scorso si sono esibite:Bratmobile, akira, menstrama insomma tutti
gruppi femminili sconosciuti...
Ci sono le foto sui linck che vi ho dato,comunque prossimamente vi mandero'
una breve storia del LadyFest per saperne di piu'...

un bacio a tuttè/i
+++Alice+++