[Badgirlz-list] Discriminazioni??

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] Discriminazioni??
Per fortuna che c'è lamp...
Inizio a credere che ci condizionano talmente tanto dalla nascita che
l'iniziativa ci fa paura...
non so che altro credere, ma la sindrome del gregge sta distruggendo l'unica
cosa carina della scuola: il movimento studentesco.
Il "ci" è usato in forma impersonale e generale, ho la presunzione di
credere di essere in parte sfuggita al lavaggio del crevello e quando dico
"PER FORTUNA CHE C'E' LAMP" mi riferisco a questo...
QUANTO FA PARTE DELLA NOSTRA NATURA E QUANTO CI E' STATO INFILATO DENTRO
SENZA RITEGNO?
un bacio come sempre polemico
@p&